MEDIALINK ML 2200ST COMBO IP TV

 

Codice prodotto 12314
EAN 7432515158120
Categoria Decoder Satellitari
Marca MEDIALINK
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 2971)

Il DECODER MEDIALINK ML2200ST COMBO

si caratterizza innanzitutto per la sua versatilità: Le diverse funzioni che riesce a svolgere hanno infatti cambiato il modo di concepire il “decoder digitale”, offrendo la funzione IP e Web oltre a quella terrestre e satellitare.

Attraverso l'utilizzo di questo apparecchio, possiamo così usufruire dell'ampia offerta dell'IPTV che ci permette di accedere a numerosissime IPTV gratuite e a pagamento senza però dover rinunciare ai canali del digitale terrestre (T e T2) e a quelli satellitari (S e S2). Questo decoder permette anche l'accesso a diversi portali come Google Maps, Youtube, Youporn e Flickr, per citarne solo alcuni, oltre a permettere anche di essere utilizzato come una Game Station tramite una particolare app Android. La schermata principale del menù presenta due grandi icone attraverso le quali è possibile accedere alle funzioni IPTV oltre alle classiche impostazioni del ricevitore.

La sezione IPTV è strutturata in tre diverse categorie:

-          My IPTV Red: Dove troviamo circa 2000 canali di cinema, sport e altri contenuti in svariate lingue.

-          My IPTV Orange: Presenta canali di vario genere, oltre a quelli di Rai, Mediaset e La 7.

-          My IPTV Blue: Offre la possibilità di accedere a numerosi canali, soprattutto generalisti, di numerosi paesi.

La sezione terrestre e satellitare presenta moltissime funzioni, e attraverso  la Gestione Canali è possibile anche potere impostare i canali in base alle proprie preferenze.

Il ricevitore  Medialink Smart Home Hybrid ML2200ST offre anche la possibilità di potere registrare i nostri programmi preferiti, a patto che siano sintonizzati sul tuner terrestre o su quello satellitare, poiché il servizio IPTV non permette la registrazione dei programmi televisi. I programmi registrati vengono poi memorizzati su hard disk o su dispositivi di memoria USB.

Il modulo CAS integrato inoltre, attraverso l'aggiornamento firmware (facilmente reperibile online), permette di leggere abbonamenti hard, le card tivùsat e le card della TV svizzera.

Una delle funzioni sicuramente meglio riuscite è quella del Media Player:

Il decoder  Medialink Smart Home ML2200ST infatti, presenta uno dei migliori Media Player, capace di riprodurre video in alta qualità con una fluidità eccezionale, supportando i formati AVI, DivX, Xvid e MPG.

 

Caratteristiche tecniche:

- CPU 667 MHz 32 bit MIPS

- Flash 128 Mbit

- DDR3 SDRAM 2 GB

- 1 Tuner DVBT2

- 1 Tuner DVBS2

- APPs: Youtube, Daily motion, GoogleMap, Weather, Internet Radio, DLNA, Web Album, Photo, Rss.

- Adult: 50.000 canali non stop

- Usb wifi opzionale cod. articolo 14543

- Stream MPEG2 - MPEG4

- Formato video 4:3 - 16:9 - Letter Box

- Risoluzione video 1080P, 1080i, 720p, 576p, 576i, 480p, 480i.

- Audio Mono / Dual / Joint stereo / Stereo

- Audio bit rate 32 Kbits/s - 384 Kbits/s

- 1 x RCA

- 1 x S/PDIF

- 1 x RS232

- 1 x HDMI 1.3

- 2 x Porte USB ( frontale e posteriore)

- 1 x RJ45 porta

- 1 x Lettore di smart card

- Alimentazione esterna 12V 2A

- Peso 1.5 kg

- Dimensioni 220 * 40 * 135 mm 

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.